Bvlgari B.zero1 il “bullone” prezioso

uno degli anelli più famosi al mondo, il Bvlgari B.zero1 il “bullone” prezioso, è stato creato nel 1999 e da allora è diventato un simbolo della donna contemporanea che ama il lusso.

appena prima del nuovo millennio che la bulgari ha deciso di creare un prezioso unico e innovativo.

uno dei scopi era quello che ricordasse l’architettura di uno dei monumenti più visitati d’italia, il Colosseo.

è così che nacque il b.zero1 una nuova mentalità di gioielleria, un oggetto di lusso che non doveva essere indossato solo nelle occasioni importanti ma anche nella quotidianetà.

la lavorazione di catena a tubogas, è un omaggio all’azienda visto che bulgari ha introdotto quel motivo gia negli anni 40.

con il tempo è stato reinterpretato prima con il b.zero1 errore perfetto (perfect mistake) e poi è stato ridisegnato dallo scultore anish kappor.

b.zero quattro

nel 2015 arriva un altra novità dalla bulgari che decide di rinnovare l’anello con l’architetto zaha hadid cambiando la forma ma non l’aspetto.

b.zero1 design legend ha due fedine all’estremità con il logo bulgari, ha forme più morbide, pulite, essenziali ma allo stesso tempo sensuali.

b.zero design quattro

ad oggi è considerato il simbolo del lusso contemporaneo una pura armonia di curve che si fonde sul dito.

quello che ha contribuito a renderlo così tanto richiesto in tutto il mondo? perchè è comodo, unisex, versatile, personalizzabile con scritte caratteristica molto richiesta.

può essere indossato ad ogni tipo di look, elegante, casual e non è un caso che molte star lo portano regolarmente, da michelle obama, julia roberts, jennifer lopez.

insomma, il b.zero1 è un vero e proprio must-have per gli amanti dei gioielli preziosi, che sono disposti a spendere cifre smisurate solo per poterlo mostrare ogni giorno.

Bvlgari B.zero1 il “bullone” prezioso non è solo un anello, è diventato una vera e propria icona capace di sfidare le convenzioni.

Il Tempus Blog

Rattè gioielli  compra e vende orologi di prestigio come Rolex, Omega, Zenith, Longines e gioielli in oro e argento. ora grazie al Tempus Blog possiamo parlare con voi di ciò che ci piace di più , Il Lusso e il prestigio dei migliori orologi gioielli e curiosità .  

Articoli recenti

Il nostro canale instagram

Video:

Il nostro canale
youtube

Tempus Blog

La nostra pagina facebook

Ultimo prodotti inseriti

iscriviti alle Newsletter